Si comunica che in data 20-09-2013 mio padre, il Gen. Giuseppe Rambaldi, e .... andato avanti, come lui amava definire il suo amici deceduti. Papà volle creare questo sito tanti anni fa per mantenere vivo il ricordo e per tenere uniti i tanti ex ragazzi che insieme a lui entrarono nell'Accademia di Modena.
Dopo la scomparsa di papà sarà difficile per me poter mantenere aggiornato questo sito, a meno che qualche suo collega o qualche suo parente voglia inviarmi aggiornamenti, foto, notizie, ecc.. che mi impegno ad inserire su queste pagine web.
Il sito di sicuramente resterà attivo ancora per diversi anni in modo che le tante informazioni e foto in esso contenute possano continuare ad costituire un patrimonio di pubblico dominio.
Un caro saluto quanti visiteranno ancora queste pagine. 

Eugenio Rambaldi
mail:
eugenio@rambaldi.it
Cell.335 304768

Così come deciso nell’Assemblea del  29 Maggio 2010 in Chianciano Terme dal 16 Ottobre 2010 l’Associazione del  7° Corso , post–cinquantenario, cui era dedicato questo Sito ha cessato ogni attività ed al suo posto  sono subentrate le 5 Delegazioni Regionali che continueranno ad operare secondo i principi riportati nel  Regolamento dell’Associazione.

Per non disperdere un notevole patrimonio di ricordi è stato deciso di mantenere, comunque, il Sito con la stessa denominazione, salvando tutto quanto in esso contenuto.

La dove necessario sarà provveduto ad adattare  le varie Sezioni al nuovo assetto con apposite annotazioni.

In futuro, quindi, il Sito riporterà unicamente gli eventi che saranno segnalati dai Delegati Regionali.